Fuori dai margini

Ho pensato questo: che siccome a settembre esce questo mio nuovo romanzo sulla resistenza di ieri e di oggi per l’editore CaratteriMobili, e che siccome poi i libri vanno anche fatti circolare e quindi possibilmente anche venduti; ecco, siccome questo, ho pensato che avrei dovuto inventarmi qualcosa.

Allora ho pensato questo: che scriverò un racconto a margine del libro, una sorta di parentesi nella storia, e che la regalerò ai lettori (magari in versione ebook, che ne so) che il libro vorranno prenotarlo in anticipo (sui modi vi dirò poi, quando ci sarà almeno la copertina e qualche altra informazione). E così mi sono rimesso a scrivere, a seguire questa linea che scappa dalla pagina, che non lo so nemmeno io dov’è che mi porta.

4 pensieri su “Fuori dai margini”

Rispondi

